top

Assistenza e aiuto

Ordine

  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Per favore, accedi al suo conto cliente, se ha ordinato come ospite questo purtroppo non è possibile. In ogni caso, una conferma dell'ordine e la conferma della spedizione vi saranno inviate per e-mail.

  • Posso ordinare online o ci sono altre possibilità?
    Gli ordini devono essere fatti online, se ha difficoltà a fare l'ordine può ordinare inviandoci le informazioni necessarie via e-mail, ma possiamo farlo solo con il metodo di pagamento tramite bonifico bancario.
     
  • Posso cancellare stesso il mio ordine?

    Purtroppo questo non è possibile per ragioni tecniche. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per mail o per telefono.

  • Posso cambiare il mio ordine?
    Purtroppo, non è possibile cambiare l'articolo o il metodo di pagamento. In questo caso possiamo annullare l'ordine e riordinarelo. Se ha dimenticato alcuni dettagli come il numero di telefono o un indirizzo aggiuntivo, possiamo correggerlo.
  • Posso seguire il mio pacco?

    Si - Una volta che l'ordine viene spedito, riceverà una e-mail di confirmazione di spedizione con il numero di tracciamento DHL e un link per seguire il vostro pacco sul sito DHL.

Non hai trovato la risposta giusta? Scrivici!

Scrivici un messaggio
indietro
Ajax-Loader Image