-
argenteo
-
beige
-
grigio
-
nero
-
rosso
- 60
- 96
- 60
- 96
Wenger: Innovazione e Tradizione Svizzera
Già dal 1893, Wenger è attiva. Come uno dei primi due produttori originali dei famosi coltelli svizzeri, l'azienda si è rapidamente fatta un nome. I suoi prodotti sono considerati innovativi, senza trascurare le loro radici svizzere. Il loro focus è sulla funzionalità, l'artigianato e l'affidabilità. Questo li rende i compagni perfetti per tutte le persone che attribuiscono valore a un aspetto curato.
Dal 2005, l'attenzione si concentra su orologi e bagagli
Sebbene l'azienda sia diventata famosa per i coltelli, dal passaggio a Victorinox nel 2005 si concentra su altri prodotti. Da menzionare sono da un lato i bagagli e dall'altro gli orologi. La gamma del marchio comprende orologi sia da donna che da uomo, inclusi alcuni modelli sportivi. Se siete interessati ai bagagli dell'azienda, sono interessanti i valigie Wenger e borse Wenger. Le ultime sono disponibili anche in diverse versioni per soddisfare le più varie esigenze. Le borse per documenti e laptop di Wenger sono pensate per i professionisti, poiché hanno un aspetto elegante e offrono scomparti per documenti e elettronica.
Zaini Wenger
Se decidete di scegliere uno zaino Wenger, riceverete un prodotto di alta qualità, offerto sia in design classici che in colori più vivaci. Quasi ogni zaino Wenger è dotato di uno scomparto per laptop, dove il vostro dispositivo elettronico può essere riposto in sicurezza. La capacità di gran parte degli zaini è compresa tra 20 e 40 litri, rendendoli adatti per escursioni in campagna o in città. Per un comfort ottimale, sistemi di trasporto imbottiti con design ergonomico assicurano una buona esperienza d'uso.
Valigie Wenger
Per grandi spostamenti, sono disponibili le valigie Wenger. In realtà, la selezione di valigie Wenger è significativamente inferiore a quella di zaini e borse, ma alcuni modelli sono comunque disponibili. La maggior parte delle valigie è costituita da valigie rigide Wenger, progettate come bagagli da cabina con quattro ruote. Nonostante la buona capacità di stivaggio, possono essere portate in cabina con la maggior parte delle compagnie aeree. Il confezionamento è sempre semplice, poiché il produttore pone grande attenzione a una buona organizzazione e visibilità. A tal fine, ci sono oltre a vari scomparti interni anche una cinghia incrociata e uno scomparto per la biancheria. Per rendere il trasporto il più confortevole possibile, le ruote di ogni valigia rigida Wenger sono silenziose e scorrevoli.
Borse Wenger
La gamma di borse del produttore è molto ampia e non comprende affatto solo borse a mano. A dire il vero, le borse a mano, che sono di solito offerte nei colori rosso o nero, con il loro design elegante sono davvero un colpo d'occhio. Tuttavia, rappresentano solo una piccola parte dell'assortimento. Anche le borse per documenti per professionisti e le borse a cintura per uso quotidiano sono interessanti. A differenza delle altre borse, le borse a cintura offrono pochissimo spazio. Tuttavia, sono dotate di protezione RFID e possono essere trasportate in modo sicuro sul corpo. Sono adatte per riporre denaro contante, carte di credito o chiavi.
Accessori da viaggio Wenger
L'azienda offre, come Samsonite, non solo bagagli da viaggio, ma anche diversi accessori legati al viaggio o alla vacanza. I prodotti venduti includono, tra gli altri:
- Mascherine per gli occhi
- Etichette per bagagli
- Bilance per bagagli
- Tappi per le orecchie
- Bottiglie da viaggio
- Lucchetti a combinazione
Grazie a tutti questi accessori da viaggio, è garantito che avrete davvero tutto ciò di cui avete bisogno per viaggiare. Tutti i prodotti menzionati hanno ovviamente un'alta qualità e rispettano gli standard comuni. I lucchetti a combinazione sono, ad esempio, tutti certificati da Travel Sentry. Questo significa che possono essere aperti dalle autorità di sicurezza, come la TSA, se necessario, senza danneggiare il bagaglio o causare ritardi inutili.
Visite guidate in fabbrica come segno di trasparenza
Sempre più persone attribuiscono grande importanza al fatto di avere a che fare con un'azienda seria, che valorizza principi etici e alta qualità. Entrambi sono presenti nei prodotti Wenger, motivo per cui l'azienda offre anche visite guidate in fabbrica. Durante queste visite guidate, sia gli individui che i gruppi possono osservare da vicino come vengono realizzati i vari prodotti. Le visite durano circa un'ora e sono disponibili in tedesco, inglese o francese. È sufficiente prenotare in tempo e tenere conto degli orari di visita consentiti. Le prenotazioni sono possibili quasi tutto l'anno.
Misure rigorose contro le contraffazioni
Le aziende i cui prodotti sono associati a un'alta qualità devono sempre affrontare il problema delle contraffazioni. Un buon esempio è il marchio Boss, che per questo motivo offre addirittura un'email ufficiale tramite la quale i clienti possono segnalare prodotti contraffatti. Non sorprende che anche Wenger abbia dovuto affrontare questo tema, come dimostra un procedimento legale contro Travelplus International Co. Ltd. Nel 2019, l'azienda è stata accusata di offrire prodotti contraffatti come le valigie Wenger sotto il nome SWISSWIN. La causa ha avuto successo e dimostra quanto seriamente il marchio affronti i falsari. Se acquistate prodotti dell'azienda, potete quindi stare certi che si tratta con grande probabilità di originali.