-
arancio
-
argenteo
-
beige
-
bianco
-
blu
-
fucsia
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
nero
-
oliva
-
porpora
-
rosa
-
rosa-dorata
-
rosso
-
turchesa
-
verde
- 60
- 96
- [+7]
- [+7]
- [+7]
- 60
- 96
Suri Frey: Individualismo invece di mainstream
Suri Frey si definisce un marchio individuale, artistico e versatile. Questo dice già molto sull'azienda, che si presenta come un brand per individualisti. Invece di concentrarsi su un determinato tipo di moda o stile, le tendenze vengono affrontate in modo rilassato e semplicemente reinterpretate. Il risultato sono prodotti che si distinguono per la loro unicità e si integrano nello stile personale del portatore. Un concetto che funziona con successo dal 2014.
Accessori, bagagli e gioielli per spiriti liberi
La gamma di Suri Frey comprende accessori come bracciali, bagagli come borse e gioielli come orologi. Tuttavia, il focus dell'azienda è chiaramente sui bagagli. In particolare, le borse Suri Frey rappresentano una parte significativa dell'assortimento. Non tutte le borse Suri Frey sono uguali. Ci sono borse per diverse esigenze. Se stai cercando una borsa per l'uso quotidiano, una borsa a tracolla Suri Frey è la scelta migliore. Se hai bisogno solo di una piccola borsa per il tuo smartphone, una custodia per il cellulare Suri Frey è la scelta migliore. Se hai bisogno di trasportare di più, dovresti optare per uno dei vari zaini disponibili.
Zaini Suri Frey
Ogni zaino Suri Frey è diverso. Almeno per quanto riguarda il design, ci sono differenze significative. Anche i modelli più classici senza motivi appariscenti hanno caratteristiche individuali che li distinguono da altri zaini. Queste possono includere un piccolo portachiavi o una cerniera speciale. Se tali particolarità mancano in uno zaino Suri Frey, puoi essere sicuro che ci sarà un motivo accattivante. Un buon esempio è la serie Jessy-Lu in poliuretano di alta qualità. Tutti gli zaini della serie presentano un motivo delicato ed elegante che ricorda una ragnatela. Una caratteristica comune della maggior parte degli zaini è la tasca integrata per laptop.
Portafogli Suri Frey
Rispetto agli altri prodotti del marchio, i portafogli Suri Frey sono relativamente discreti. Di solito sono monocolore e hanno un motivo minimalista o nessun motivo. La maggior parte dei portafogli è realizzata in pelle sintetica o poliuretano. Questo si adatta bene all'immagine del marchio, noto per i suoi prodotti vegani.
Borse Suri Frey
Come accennato in precedenza, le borse Suri Frey sono il cuore del marchio. Le borse Suri Frey sono disponibili in moltissime varianti, ma indipendentemente dal tipo, puoi contare su un design ben studiato. Le borse a tracolla e le borse a spalla sono principalmente in colori chiari. Hanno cerniere evidenti, manici o altre caratteristiche. Questi non solo distinguono visivamente le borse da altri modelli, ma contribuiscono anche alla funzionalità. Gli scomparti principali delle borse a tracolla Suri Frey hanno di solito un ampio scomparto principale per riporre tutte le piccole cose quotidiane. Al contrario, le custodie per il cellulare del marchio sono logicamente molto più piccole. Si adattano bene nelle tasche e sono estremamente alla moda. Inoltre, proteggono lo smartphone da possibili danni, ad esempio causati dalle intemperie.
Realistiche misure attive per una maggiore sostenibilità
La sostenibilità è un tema che preoccupa sempre più aziende. Desigual, ad esempio, produce moda in denim riciclato e Liebeskind presta attenzione a imballaggi ecologici. Non sorprende quindi che anche Suri Frey attui diverse misure di sostenibilità, tra cui:
- Uso consapevole delle risorse
- Promozione della diversità, individualità e internazionalità
- Produzione con materiali conformi al REACH
- Solidarietà con i fornitori
- Comunicazione trasparente con i fornitori
- Sacchetti di imballaggio realizzati con materie prime sostenibili
Con tutte queste misure di sostenibilità, il marchio dimostra di essere interessato a un futuro green. Anche il CEO Sven Meier lo ha affermato più volte. Non si tratta solo di greenwashing, ma di misure attive e concrete per la protezione del clima e dell'ambiente, senza trascurare la responsabilità sociale.
Polibag biodegradabili
Molte aziende pongono attenzione a una produzione sostenibile, ma imballano i loro prodotti con materiali dannosi per l'ambiente come la plastica difficile da degradare. Questo non è necessario, motivo per cui le borse Suri Frey e tutti gli altri prodotti vengono forniti in polibag ecologici. La particolarità di questi polibag è che sono realizzati in mais. Poiché il mais è una risorsa rinnovabile, i sacchetti di imballaggio sono biodegradabili. È possibile il compostaggio attraverso i microrganismi e richiede solo circa sei mesi. A titolo di confronto: la decomposizione della plastica richiede centinaia di anni.
PETA-Approved Vegan
Sempre più borse Suri Frey sono completamente vegane e quindi non hanno alcun legame con la sofferenza animale. Affinché tu, come acquirente, sappia quali prodotti sono, vengono contrassegnati con il logo PETA-Approved Vegan. PETA, ovvero "People for Ethical Treatment of Animals", ha standard molto elevati, quindi puoi essere certo che nessuno dei prodotti contrassegnati contiene ingredienti di origine animale. Dalla metà di giugno 2021, praticamente tutti i portafogli, zaini e borse dell'azienda sono certificati PETA. I vegani possono quindi acquistare senza preoccupazioni.
SURI FREY GREEN LABEL
Ormai, la maggior parte delle borse Suri Frey corrisponde al cosiddetto GREEN LABEL. Questo significa che il corpo delle borse è composto da almeno il 50% di PU riciclato o dal 100% di poliestere riciclato. Per il tessuto foderato, si assicura addirittura che sia composto esclusivamente da poliestere riciclato al 100%. Tutti i prodotti della serie GREEN LABEL hanno il nostro sigillo PETA, il che significa che sono completamente privi di test sugli animali. Secondo il marchio, la nuova serie è solo l'inizio per quanto riguarda lo sviluppo di collezioni sostenibili. In futuro, ci saranno probabilmente molte altre collezioni di questo tipo.