-
blu
-
fucsia
-
nero
-
porpora
-
rosa
-
turchesa
-
verde
- 60
- 96

- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]
- 60
- 96
Scooli: bagagli colorati per una vita scolastica migliore
La vita scolastica può essere a volte piuttosto stressante. Per questo motivo, ogni cosa che può rendere il tempo più facile è benvenuta. Questo include anche cose che, a prima vista, non sono così ovvie. Un buon esempio sono i bagagli scolastici colorati. In particolare per i bambini delle scuole elementari, è dimostrato che contribuiscono a una migliore organizzazione e a una maggiore motivazione. Non c'è da stupirsi che Scooli, con i suoi zaini per l'infanzia e i suoi cartelli scolastici allegri, entusiami i genitori e i bambini da anni.
Zaini per l'infanzia e cartelle scolastiche di marca
Gli zaini per l'infanzia Scooli e le cartelle scolastiche Scooli si distinguono principalmente per i loro motivi. Questi bagagli colorati sono progettati specificamente per i bambini e sono adatti sia per maschi che per femmine. Si trattano, tra l'altro, temi come principesse, supereroi e animali. Ma non è solo l'aspetto che giustifica un acquisto. Nonostante gli zaini e le cartelle siano molto convenienti, tutti i prodotti si distinguono per la loro alta qualità. Non a caso, il marchio definisce i suoi prodotti come compagni eroici. Per vedere se sono all'altezza di questa responsabilità, vale la pena dare un'occhiata alle diverse categorie del marchio.
Cartelle scolastiche Scooli
Tutte le cartelle scolastiche Scooli presentano motivi adatti ai bambini, molto visibili e allegri. Sono perfette per la scuola primaria e soddisfano i gusti sia dei maschi che delle femmine. Tuttavia, la scelta dei motivi implica che, al massimo dalla quinta o sesta classe, dovrai acquistare una nuova cartella per tuo figlio. Da quel momento, i gusti cambiano. Inoltre, anche la costruzione è chiaramente pensata per i bambini delle scuole primarie. I modelli leggeri, che pesano solo circa 1.000 g, offrono più che abbastanza spazio per la vita scolastica, ma quando è necessario più spazio, arrivano al limite. Questo vale anche per molte altre marche, come Step by Step, dove le cartelle sono tendenzialmente un po' più pesanti ma offrono un volume maggiore.
Zaini per l'infanzia Scooli
Con uno zaino per l'infanzia Scooli, puoi fare felice tuo figlio e allo stesso tempo stimolare la sua organizzazione in modo giocoso. Gli zaini sono naturalmente molto leggeri, così non pesano affatto sul bambino, anche quando li indossa per lunghi periodi. Ammettiamo che la capacità è di solo alcuni litri, ma per l'età prescolare non è davvero necessaria di più, dato che il bambino porterà al massimo piccoli oggetti come una scatola per il pranzo, libri da colorare o giocattoli. Ogni zaino per l'infanzia Scooli ha un motivo adatto ai bambini, che stimola l'immaginazione. Questo è del tutto normale e si trova anche in altri zaini per l'infanzia, come i Sammies by Samsonite. Infatti, i bambini più piccoli tendono ad avere poco interesse per i design semplici e monocromatici.
Accessori scolastici Scooli
Certo, una buona cartella scolastica è essenziale. Ma anche la migliore cartella Scooli non è sufficiente per organizzare e conservare tutti gli oggetti in modo sicuro. Ci vogliono molti altri accessori. Ecco perché il marchio offre anche una vasta gamma di accessori scolastici, tra cui astucci, scatole per il pranzo e borracce in vari design. Non mancano neanche le borse da ginnastica, che sono indispensabili, almeno nelle regioni DACH, per l'educazione fisica. I bambini hanno bisogno di una borsa per mettere i loro vestiti da ginnastica e la biancheria sporca. Altri accessori scolastici, come le protezioni contro la pioggia, non sono così diffusi, ma sono comunque utili.
Perché scegliere una cartella scolastica Scooli?
Nonostante la grande popolarità delle cartelle scolastiche Scooli, ci sono alternative. Quindi, cosa rende speciali questi zaini? Per capirlo, dobbiamo guardare i principali argomenti di acquisto:
- Peso ridotto
- Ottima visibilità
- Alta durata
- Vestibilità snodabile
- Numerosi design
- Ergonomia certificata
Tutti questi motivi parlano chiaramente a favore delle cartelle Scooli. Inoltre, non sono solo pubblicità vuota, ma si basano su fatti concreti. Per una buona visibilità nel traffico stradale, ad esempio, sono utilizzati riflettori Oralite. In particolare nella Glow Edition, questi hanno una luminosità straordinaria.
Ottime collezioni per genitori attenti alla famiglia
Come altri marchi di articoli scolastici, anche Scooli ha alcune collezioni in arrivo. Ciò che colpisce è la distinzione tra i prodotti per la scuola materna e quelli per la scuola primaria. È giusto così, perché i bambini prima dell’ingresso alla scuola primaria hanno esigenze completamente diverse. Una cartella scolastica regolare non è quindi adatta o è solo parzialmente adatta. Ci vuole un'alternativa più compatta e maneggevole.
EasyFit
In realtà, ci sono due cartelle EasyFit Scooli. Dal punto di vista delle specifiche, le cartelle della collezione sono quasi identiche. Tutti i modelli EasyFit sono leggeri, pesano circa 1.000 g, sono ergonomici e dotati di superfici riflettenti Oralite per una maggiore visibilità. La differenza sta nel fatto che la versione EasyFit Glow ha una maggiore luminosità rispetto agli altri zaini EasyFit. Tuttavia, le cartelle EasyFit non sono affatto insicure. Entrambe le versioni offrono una visibilità adeguata. Se vuoi essere completamente sicuro, la Glow Edition è comunque la scelta migliore. Sicurezza e protezione non vengono mai meno. Le parti regolabili e le cerniere arrotondate riducono al minimo il rischio di infortuni.
Mini-Me
Rispetto ad EasyFit, Mini-Me è una collezione pensata per la scuola materna. Gli zaini con motivi allegri e adatti ai bambini offrono un ampio scomparto principale e tasche laterali, per organizzare al meglio le cose. La capacità di circa 8 l è molto inferiore a quella di una cartella scolastica, ma gli zaini Mini-Me per l'infanzia pesano solo circa 250 g. Questo è davvero poco e garantisce che il bambino possa portare lo zaino anche per lunghi periodi senza problemi. Con questo, il rischio di mal di schiena è praticamente inesistente.