-
arancio
-
argenteo
-
beige
-
bianco
-
blu
-
fucsia
-
giallo
-
marrone
-
multicolore
-
nero
-
oliva
-
petrolio
-
porpora
-
rosa
-
rosso
-
verde
- 60
- 96



- [+6]

- [+6]

- [+6]


- [+6]

- [+6]

- [+6]

- [+6]
- 60
- 96
Napapijri: vita all'aperto e urbanità in uno
Il motto "dalla natura alla città" incarna perfettamente ciò per cui Napapijri è conosciuta: prodotti di alta qualità che uniscono vita all'aperto e urbanità. L'azienda ha le sue radici nel settore outdoor. In origine, era un produttore di robuste borse da viaggio in tela di cotone. Uno dei più grandi successi di quel tempo è stata la borsa Bering con un grande volume di circa 50 litri. Prodotti robusti e realizzati con materiali di alta qualità fanno ancora parte dell'azienda, ma ora non si tratta solo di funzionalità: anche altri criteri come il design hanno un ruolo importante.
Prodotti di alta qualità per i viaggiatori di tutti i giorni
I viaggiatori trovano un produttore che offre loro prodotti funzionali, duraturi e resistenti. Questo vale per tutte le borse Napapijri, le borse da viaggio Napapijri e gli zaini Napapijri. Tutti sono realizzati con materiali di alta qualità come tela di cotone, pelle o nylon. Ma non è tutto ciò che dovresti sapere.
Marsupi Napapijri
Non tutte le borse Napapijri sono capienti borse adatte a lunghi viaggi. In realtà, sorprendentemente molte sono semplici marsupi, pensati principalmente per trasportare dispositivi elettronici come lo smartphone, oggetti personali come le chiavi e documenti importanti come il passaporto. Se lo desideri, puoi portare i marsupi del produttore non solo intorno alla vita, ma anche a tracolla. In ogni caso, il trasporto risulta estremamente comodo. I marsupi, infatti, sono molto leggeri e dispongono di cinghie ergonomiche. La maggior parte di questi marsupi Napapijri è realizzata in poliestere.
Borse da viaggio Napapijri
Ammettiamolo, la maggior parte delle persone pensa a Napapijri non in termini di marsupi, ma di borse da viaggio. È comprensibile, poiché sono proprio le borse da viaggio che hanno reso famosa l'azienda. Come si addice ai bagagli da viaggio, tutte queste borse Napapijri hanno un grande volume. Mentre le borse da viaggio più piccole contengono circa 20-30 litri, quelle più grandi arrivano a 40-60 litri. Come di consueto per i prodotti del marchio, tutte le borse da viaggio sono realizzate con materiali di alta qualità. Un materiale popolare per queste borse è il cotone, apprezzato per la sua naturalezza, facilità di manutenzione e resistenza. Oltre alla loro utilità pratica, ogni borsa Napapijri presenta un design di pregio. La maggior parte delle borse da viaggio è disponibile in colori classici, ma ci sono anche creazioni più vivaci in blu o arancione.
Zaini Napapijri
Una buona alternativa alle borse da viaggio dell'azienda sono gli zaini. Ogni zaino Napapijri è resistente e dispone di un'organizzazione interna ottimale, in modo da poter riporre tutti gli oggetti necessari in modo ordinato. Per una migliore organizzazione, ad esempio, è sempre presente una spaziosa tasca frontale. Negli zaini più grandi è comune trovare uno scomparto per il laptop. Se desideri uno zaino Napapijri, hai una scelta di colori più ampia rispetto alle borse da viaggio. Almeno modelli in blu, arancione e rosa sono piuttosto diffusi. Gli zaini più piccoli hanno un volume massimo di 10 litri. Quelli più grandi arrivano fino a 30 litri. In entrambi i casi, il comfort è garantito grazie all'imbottitura sulla schiena.
Collaborazioni con altre aziende
Grandi marchi del settore dei bagagli avviano spesso collaborazioni con altre aziende per raggiungere nuovi target e rafforzare il loro brand. Non tutte queste collaborazioni sono interessanti per i viaggiatori. In fondo, Napapijri è anche un'azienda di abbigliamento, che offre altri prodotti come anorak resistenti alle intemperie o simili capi outdoor. Indipendentemente da ciò, dovresti informarti sulle collaborazioni possibili. Non è escluso che in futuro ci sarà una collaborazione con marchi di bagagli affermati come Dakine o Fjällräven. Se ciò accadrà, potrebbero nascere alcuni prodotti eccezionali.
Napapijri x Obey
Una delle collaborazioni attuali è quella con Obey. Come spesso accade, si tratta di unire vita all'aperto e urbanità o anche funzionalità outdoor e estetica streetwear. La collaborazione è sicuramente interessante, ma purtroppo comprende quasi esclusivamente abbigliamento. L'accento è su "quasi", perché almeno i marsupi meritano sicuramente uno sguardo. Come gli altri marsupi del marchio, vantano una qualità eccellente. Inoltre, sono realizzati con materiali impermeabili, hanno una buona organizzazione interna e colpiscono per un design fresco, diverso dall'estetica tipica. I marsupi di questa collaborazione sono perfetti per l'estate.
Filosofia di design orientata alla sostenibilità
La filosofia di design dell'azienda è completamente orientata alla sostenibilità. Ed è una cosa positiva, perché la sostenibilità è un tema che oggi ogni azienda deve affrontare. Gli sforzi del marchio si riflettono, tra l'altro, in:
- Serie Circular/Economia circolare
- Una catena di fornitura tracciabile
- Materiali coltivati in modo sostenibile
- Uso di materiali rigenerativi
- Certificazioni da parte di organizzazioni riconosciute
La Circular Series, ad esempio, è una collezione in cui tutti i modelli sono realizzati con materiali che sono riciclabili al 100%. Si tratta di nylon, o meglio di diverse versioni di nylon, ottenuto da rifiuti pre- e post-consumo riciclati. Grazie a questa riciclabilità, si garantisce un impatto ambientale minimo.