-
arancio
-
grigio
-
marrone
-
nero
-
oliva
-
verde
- 60
- 96

- [+5]

- [+5]

- [+5]

- [+5]

- [+5]
- 60
- 96
Les Visionnaires – borse senza tempo realizzate con materiali selezionati
Les Visionnaires significa tradotto "i Visionari". Il nome è appropriato, poiché il marchio di borse rappresenta chiaramente innovazione e lungimiranza. Il fatto che sia presente sul mercato solo dal 2020 non sembra fare molta differenza. Quasi tutti i modelli godono di grande popolarità, poiché i clienti apprezzano il minimalismo accattivante e la scelta di materiali di alta qualità. È quindi molto conveniente che la selezione possa convincere sotto ogni punto di vista.
Una borsa per ogni gusto
La maggior parte delle borse e degli accessori Les Visionnaires è pensata per le donne, anche se i gusti sono notoriamente molto diversi. Per questo motivo, il marchio offre una vasta gamma di borse in vari design. Ciò che le accomuna è la loro estetica senza tempo. Tutte le borse Les Visionnaires sono state progettate in modo che rimangano attuali ed eleganti anche in futuro. Tuttavia, non aspettatevi l'esuberanza. Anche se ci sono alcuni modelli audaci che rompono con le convenzioni del design, il marchio punta chiaramente su linee pulite e minimalismo. Tuttavia, non si tratta solo di design. Tutte le borse sono progettate per essere funzionali e adatte sia per l'uso quotidiano che per occasioni speciali.
Borse Shopper Les Visionnaires
Un tipo di borsa molto speciale sono le borse Shopper Les Visionnaires. A differenza della maggior parte delle altre shopper, queste sono borse molto eleganti che, oltre a un ampio scomparto principale, offrono anche altri scomparti per diversi oggetti. Una divisione così ben pensata di solito non è presente, il che rende le borse Shopper Les Visionnaires non solo adatte per fare la spesa al supermercato. In linea di massima, possono essere utilizzate per le più diverse necessità. Ad esempio, sono perfette anche per il lavoro quotidiano, una passeggiata in città o una gita nel weekend. Anche se usate solo come accessorio alla moda, va benissimo, poiché i design stilosi fanno davvero la loro figura.
Altre borse Les Visionnaires
Nonostante le shopper siano una parte importante dell'offerta di Les Visionnaires, rappresentano solo una delle tante opzioni. Esistono anche altri tipi di borse, e non sorprende che ci siano anche borse a mano. Le borse a mano sono dei veri e propri classici, apprezzati dalle donne di tutto il mondo. Quando si tratta di massima versatilità, però, non c'è niente che possa competere con le borse Crossbody. Le Crossbody sono comode, versatili e compatte, il che le rende una scelta vincente in quasi tutte le situazioni. Non da meno sono le Shoulderbags. Le Shoulderbags o borse a tracolla hanno una lunga tracolla e vengono indossate preferibilmente sulla spalla.
Collezioni entusiasmanti
Come marchio giovane, Les Visionnaires ha solo alcune collezioni in catalogo, ma sono tutte eccezionali. Una di queste collezioni è X Unio Hamburg. La particolarità di questa collezione è che, nonostante il suo minimalismo, trasmette una grande vivacità di colori. Le diverse borse sembrano quasi vive e si abbinano perfettamente a look moderni. X Elias Rumels e X Michi di Want, invece, sono molto diversi. In queste collezioni, l'eleganza è l'elemento centrale.
Cosa distingue le borse Les Visionnaires
Se state cercando una borsa di alta qualità ma non volete optare per una delle costose marche di designer, i prodotti Les Visionnaires potrebbero essere una buona scelta. Les Visionnaires non punta solo su design innovativi, ma può anche vantare altri punti di forza, tra cui:
- Scelta attenta dei materiali
- Impegno in progetti di beneficenza
- Collaborazione stretta con i partner di produzione
- Produzione etica e sostenibile
- Ottima lavorazione
Il marchio presta particolare attenzione alla qualità dei materiali, come dimostra l'uso della pelle. Les Visionnaires utilizza pelle autentica, ma non la acquista da concerie che allevano animali esclusivamente per l'industria della moda. La pelle viene acquistata solo se viene garantito il benessere degli animali. Questo vale per tutti i luoghi di produzione, che si tratti del Brasile, della Cina, della Nuova Zelanda o di qualsiasi altro paese.
Produzione etica e sostenibile
Sempre più marchi di borse pongono attenzione alla sostenibilità e alla loro responsabilità sociale. Un buon esempio è l'azienda Liebeskind, che ha un codice etico notevole che segue sia nella selezione dei suoi fornitori che nella produzione. Anche altri marchi come Mandarina Duck, pionieri nelle collezioni sostenibili, sono saliti sul carro del cambiamento. Les Visionnaires non fa eccezione, ma anzi è uno dei marchi più eticamente responsabili e sostenibili nel settore. Il marchio si assicura che tutte le persone coinvolte nella catena di produzione ricevano salari equi e utilizza materiali sostenibili, compensando le proprie emissioni di CO2 attraverso diversi progetti.
Iniziative per un mondo migliore
Naturalmente, non si tratta solo di parole, ma anche di azioni concrete. Les Visionnaires è perfettamente consapevole di ciò, ed è per questo che il marchio promuove diverse iniziative. Una delle più notevoli è un progetto in collaborazione con Women's Hope International, che ha l'obiettivo di supportare giovani donne in Etiopia e aiutarle a completare la formazione come ostetriche. Per questo sono necessarie ingenti risorse finanziarie, motivo per cui per ogni accessorio o borsa venduta viene donato un euro. Questo è anche un incentivo per voi come clienti per acquistare una borsa Les Visionnaires o un altro prodotto. In questo modo potrete fare qualcosa per il vostro stile e per le persone bisognose. Oltre a queste iniziative sociali, vengono anche supportate azioni per la protezione del clima e dell'ambiente, in particolare progetti di riforestazione.