-
arancio
-
argenteo
-
beige
-
bianco
-
blu
-
fucsia
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
multicolore
-
nero
-
oliva
-
petrolio
-
porpora
-
rosa
-
rosso
-
turchesa
-
verde
- 60
- 96
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- 60
- 96
Gli zaini e le borse di Hedgren uniscono design e funzionalità
L'azienda belga Hedgren offre borse e zaini eleganti in design molto moderni. Il nome deriva dalla nonna del proprietario Xavier Kegel. Elisabeth Hedgren lo ha sempre motivato con il suo carattere radicato e la sua apertura mentale a seguire il proprio cammino. L'azienda opera ormai a livello globale, le borse e gli zaini di Hedgren sono disponibili in oltre 50 paesi e 3.000 punti vendita. Questa rete condivide i valori del marchio inclusivo e apporta anche conoscenze locali. Hedgren comunica con i suoi partner e clienti su un piano di parità e rispetta il gusto personale. Le caratteristiche fondamentali di radicamento, determinazione e integrità si riflettono in tutte le sue creazioni. Tra queste ci sono:
- design intuitivo
- libertà di movimento durante l'uso
- funzionalità intelligente
Con i bagagli di Hedgren, gli utenti affrontano le loro avventure quotidiane senza compromettere la libertà di movimento o la personalità. Inoltre, uno zaino o una borsa di Hedgren stimola sicuramente la voglia di viaggiare e aiuta i clienti a trovare il perfetto equilibrio tra tempo libero e lavoro.
Zaino Hedgren
È evidente che quasi tutti i modelli di zaino Hedgren sono dotati di protezione RFID. Questo è qualcosa che molti altri produttori offrono solo per i portafogli. La protezione RFID impedisce la lettura dei dati delle carte di credito e altre informazioni digitali sensibili. Funziona tramite un proprio segnale di disturbo o, come soluzione preferita per bagagli e portafogli, con uno strato di protezione speciale che impedisce la scansione RFID da parte di criminali nelle vicinanze. Molti non sanno nemmeno che ciò sia possibile. Infatti, un ladro vicino a una carta di credito non protetta può leggere la striscia magnetica della carta con un lettore RFID, duplicarla e poi usarla per fare acquisti a spese del titolare. È rassicurante sapere che ciò non è possibile quando la carta di credito si trova in uno zaino Hedgren. È disponibile nelle seguenti linee:
- Fika City
- Comby
- Commute
- Inner City Ava & Vogue
- Cocoon Comfy & Billowy
- Nova Solar & Cosmos
- Next Drive & Script
- Lineo Dash
- Hookup
- Tram
In genere, uno zaino Hedgren può essere trasformato in una borsa a tracolla con due o tre semplici mosse. Le diverse linee variano in dimensioni, il materiale preferito è il poliestere impermeabile. Molti modelli sono dotati di una tasca per laptop. Lo zaino Hedgren viene portato spesso in città, ma è anche adatto per l'uso all'aperto e progettato per l'outdoor. Lo dimostra, ad esempio, il modello Lineo Dash: questo zaino Hedgren è dotato di una porta di connessione per una power bank USB, così i suoi possessori possono rimanere indipendenti a lungo durante i loro spostamenti.
Le eleganti borse Hedgren
Pur se Hedgren tende a utilizzare colori sobri anche per le borse, questi modelli faranno battere il cuore di molti fashionisti: i design sono davvero notevoli. Una borsa Hedgren può essere elegante, giocosa e persino raffinata, ma può anche essere voluminoso o addirittura sfarzosa come una shopper. Il produttore ha pensato anche alla protezione RFID per le borse. Si può supporre che molte persone urbane e viaggiatori siano molto interessati alle borse Hedgren e agli zaini. Queste persone tendono a prestare attenzione alla sicurezza e a non prendere rischi in situazioni affollate come nelle stazioni ferroviarie o nelle zone commerciali cittadine. Questo potrebbe spiegare anche l'uso di colori sobri. Le persone esperte e quindi più prudenti non vogliono sempre attirare l'attenzione con borse colorate. Naturalmente, anche queste hanno il loro fascino, ma per questo ci sono altre offerte su Bagaglio.it.
Borse a tracolla Hedgren
Hedgren offre borse a tracolla in molte varianti. La loro caratteristica comune è che le proprietarie le preferiscono indossare a tracolla. Altrimenti, le borse a tracolla Hedgren possono variare molto:
- La Fika misura solo 20 x 14 x 7.5 cm. È la tipica borsa a tracolla molto piccola, in cui possiamo riporre il portafoglio, le chiavi, i documenti, lo smartphone e, se possibile, anche piccoli oggetti importanti come il pettine e il rossetto. Naturalmente, è dotata di protezione RFID.
- La Inner City Eye M misura 29 x 22 x 9 cm e rientra già nella categoria delle shopper, con tasche interne ed esterne, anche essa dotata di protezione RFID e abbastanza robusta da contenere vari tesori che possiamo raccogliere durante una sessione di shopping.
- Molto spesso, le borse a tracolla Hedgren si trovano nella fascia di dimensioni intermedie tra queste due.
Altri due dei nostri marchi su Bagaglio.it che vi piaceranno:
Il produttore statunitense Eagle Creek ha oggi sede a Steamboat Springs, Colorado. Tuttavia, è stato fondato nel 1975 in California. Oggi vende a livello mondiale, anche su Bagaglio.it, trolley molto funzionali e ben pensati, oltre a borse da viaggio e da imballaggio. Apprezziamo del marchio la robustezza dei suoi bagagli e la suddivisione degli scomparti, davvero utile per i viaggiatori.
I colorati zaini da uomo e da donna di Bench sono dotati di funzioni molto utili. Ad esempio, uno zaino Hydro di Bench in poliuretano è sigillato con un sistema di cerniera così ingegnoso che mantiene le vostre cose asciutte non solo durante un forte acquazzone, ma addirittura sott'acqua.