-
arancio
-
beige
-
blu
-
fucsia
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
nero
-
oliva
-
petrolio
-
porpora
-
rosa
-
rosa-dorata
-
rosso
-
verde
- 60
- 96
- [+6]
- [+7]
- [+6]
- [+6]
- [+6]
- [+6]
- [+6]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- 60
- 96
Bagagli da viaggio di Epic
Il marchio Epic offre ai viaggiatori interessanti bagagli da viaggio come valigie rigide, borse da viaggio e bagagli a mano. La lavorazione e il materiale sono di alta qualità, mentre il rapporto qualità-prezzo è molto conveniente.
Le valigie Epic sono disponibili in diverse dimensioni, tutte praticamente progettate come trolley. Tutte le valigie Epic sono quindi dotate di ruote, facilitando i lunghi spostamenti negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie.
Alcune dimensioni delle valigie Epic
Le valigie di Epic sono disponibili in diverse varianti di colore e in misure comprese tra 55 e 77 cm, con alcune piccole differenze. Ad esempio, una valigia Epic può misurare 65 cm, ma anche 66 cm. I piccoli trolley da cabina misurano, tra l'altro, L x P x A = 40 x 20 x 55 cm. Acquirenti e acquirenti possono facilmente ricordare i vari modelli delle valigie Epic:
- Pop 6.0
- Phantom SL
- Discovery Neo
- Nano 2.0
- GTO 5.0
- Dynamo
- Crate Reflex
Nella categoria si trova anche una borsa da viaggio Epic chiamata Essentials. Il bagaglio è robusto e garantisce una buona organizzazione durante il viaggio grazie alla suddivisione interna. Le maniglie dei trolley sono bloccabili. Internamente, le valigie dispongono di un ampio scomparto principale, due scomparti a rete, uno scomparto per il bucato separabile e una cinghia di fissaggio incrociata.
Bagaglio a mano Epic
Il bagaglio a mano ha dimensioni molto più piccole ed è inoltre molto colorato, rendendo il soggiorno in aereo, treno o hotel un po' più divertente. I bagagli rigidi sono dotati di uno scomparto con cerniera, una maniglia bloccabile, una maniglia aggiuntiva per il trasporto, una cinghia di fissaggio incrociata e un divisore. Naturalmente, anche la borsa da viaggio Epic fa parte del bagaglio che puoi portare nella cabina del tuo aereo. Il modello Essentials citato misura 55 x 23 x 34 cm, ha anche tasche esterne, è un bagaglio morbido in poliestere e pesa solo 500 g nonostante le dimensioni. Questa borsa da viaggio Epic ha una capacità compresa tra 31 e 40 litri, a seconda del modo in cui viene riempita e degli oggetti trasportati. Si tratta di una borsa da viaggio pieghevole, utilizzabile anche come borsa sportiva. Nella parte anteriore dispone di due tasche con cerniera che offrono ulteriore spazio di stivaggio.
Vantaggi delle valigie rigide
Le valigie rigide Epic sono realizzate in policarbonato, un materiale che offre numerosi vantaggi: le valigie Epic sono resistenti ma molto leggere. Il materiale è estremamente robusto. I costi di produzione del policarbonato sono notevolmente diminuiti nel tempo. Per questo motivo, Epic può offrire bagagli di alta qualità a prezzi molto competitivi. Il policarbonato è facilmente colorabile, il che contribuisce alla splendida varietà di colori dei bagagli Epic. Con questo materiale si possono creare design eleganti. Inoltre, è naturalmente completamente impermeabile.
Grazie a queste caratteristiche, i bagagli di Epic sono altamente raccomandati, motivo per cui li consigliamo vivamente. Tuttavia, diamo anche uno sguardo a due altri marchi di cui siamo altrettanto convinti.
Guarda anche le valigie di Mandarina Duck nel nostro negozio. Queste valigie provengono da un famoso marchio di moda italiano che, oltre agli accessori, è specializzato in bagagli da viaggio di alta qualità. Il design delle valigie è inoltre unico e molto accattivante. Potresti anche scegliere i bagagli del marchio Jump.
Il marchio francese Jump offre borse da viaggio con o senza ruote, beauty case, weekender e stilose borse da lavoro. Anche questo produttore utilizza poliestere resistente. I modelli emanano un meraviglioso tocco di leggerezza francese.