-
arancio
-
blu
-
fucsia
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
multicolore
-
nero
-
oliva
-
petrolio
-
porpora
-
rosa
-
rosso
-
verde
- 60
- 96
- [+5]
- 60
- 96
Eastpak: Una forte comunità con persone di tutte le classi sociali
Dal 1952, l'azienda allora conosciuta come Eastern Canvas Products sviluppa prodotti durevoli. Se inizialmente i bagagli erano destinati principalmente all'esercito statunitense, non ci è voluto molto perché si diffondessero anche nel settore civile. Oggi sono utilizzati in tutto il mondo e il marchio è riuscito a costruire una comunità con persone di tutte le classi sociali. Questo è perfettamente in linea con la filosofia aziendale, perché Eastpak ruota tutto intorno alla libertà, ispirazione e comunità, per sfidare le norme esistenti e percorrere nuove strade.
Il bagaglio giusto per ogni esigenza
Eastpak offre una vasta gamma di bagagli di alta qualità, per servire persone di tutte le età, classi sociali e stili di vita. La maggior parte della gamma comprende marsupi, borse da viaggio, zaini e borse a tracolla. Tutti questi sono coperti dalla garanzia di 30 anni dell'azienda.
Marsupi Eastpak
I giovani, in particolare, apprezzano i marsupi Eastpak per il loro design moderno e la praticità. Questo è comprensibile, poiché sono ideali per conservare oggetti importanti come chiavi, smartphone e carte di pagamento. Indipendentemente dal modello scelto, gli oggetti di valore sono sempre ben protetti. A questo scopo, ogni marsupio Eastpak ha uno scomparto di sicurezza spazioso con cerniera robusta.
Borse da viaggio Eastpak
Non sorprende che la maggior parte dei bagagli da viaggio Eastpak del marchio siano borse da viaggio per il trasporto in cabina. Il produttore si concentra principalmente sui bagagli morbidi e una borsa da viaggio Eastpak si adatta perfettamente a questa categoria. La maggior parte delle borse da viaggio Eastpak offre un ampio volume e uno scomparto extra per laptop. Tuttavia, ci sono anche borse da viaggio che non sono pensate per il bagaglio a mano. In questi casi, il volume può superare i 50 litri. Le borse da viaggio Eastpak particolarmente grandi possono arrivare a un volume tra 70 e 90 litri. Ci sono sia borse da viaggio con ruote che senza. Se le borse da viaggio non sono un'opzione, sono disponibili anche trolley classici con due o quattro ruote.
Zaini Eastpak
La selezione di zaini Eastpak è davvero vasta e quindi è logico che il marchio sia molto popolare sia nelle scuole che nelle università. Ci sono modelli sia appariscenti che classici. In generale, gli zaini Eastpak si adattano a praticamente ogni stile. Anche per quanto riguarda le possibilità d'uso, non ci sono limiti. Gli zaini Eastpak non sono solo zaini da trekking. Chi cerca ad esempio uno zaino scolastico Eastpak non dovrà cercare a lungo per trovare uno zaino Eastpak che soddisfi esattamente le proprie esigenze o quelle del proprio bambino. Ancora meglio, tutti gli zaini Eastpak offrono un buon volume, un comodo comfort di trasporto e una chiara suddivisione.
Borse a tracolla Eastpak
Le borse Eastpak non sono solo marsupi per oggetti di valore. Le borse Eastpak possono anche essere borse a tracolla per l'uso quotidiano e sono utilizzate sia da donne che da uomini. Una borsa a tracolla Eastpak è progettata per l'uso quotidiano e quindi ha uno spazio relativamente ridotto, ma non è solo un accessorio alla moda. Alcune borse a tracolla Eastpak hanno anche un volume di oltre cinque litri, rendendole adatte al trasporto di vari oggetti.
Quattro principi per una maggiore sostenibilità
Nel mondo odierno, nessuna azienda dovrebbe trascurare il tema della sostenibilità, poiché la protezione del clima e dell'ambiente riguarda tutti. Eastpak prende questo molto sul serio, come dimostra il motto "Built to Resist", poiché i prodotti durevoli contribuiscono a ridurre i rifiuti e l'impatto ambientale. L'azienda segue complessivamente quattro principi di sostenibilità:
- Design durevoli per ridurre il consumo
- Riciclo dei materiali non riparabili
- Riparazioni durante gli anni di garanzia di 30 anni
- Riutilizzabilità grazie alla multifunzionalità
Tutti questi principi sono esemplari e fortunatamente Eastpak non è l'unica azienda che si impegna in questo senso. Infatti, attualmente solo poche grandi aziende nel settore del bagaglio non mostrano alcuno sforzo verso la sostenibilità. Per chiarire, diamo un'occhiata a Chiemsee e Dakine. Chiemsee è stato valutato da EcoVadis e certificato con il Green Button, dimostrando di mantenere una gestione responsabile delle risorse del nostro mondo. Una delle caratteristiche speciali di Dakine è l'uso di materiali certificati bluesign®. Inoltre, l'azienda si impegna per la sostenibilità in ufficio utilizzando energie rinnovabili, compost e riciclando materiali.
100 % Trasparenza tramite le Traceability Maps
In teoria, ogni azienda può dire ciò che vuole e spesso accade che in materia di sostenibilità, protezione ambientale e simili si menti. Eastpak non appartiene sicuramente a queste aziende e per dimostrarlo, offre attraverso le sue Traceability Maps una documentazione completa. Attraverso le Traceability Maps, puoi vedere in qualsiasi momento le tappe che un prodotto specifico attraversa dal punto di partenza fino all'arrivo presso il tuo rivenditore locale o a casa tua.
Built to Resist – più di un semplice slogan
Con uno slogan come "Built to Resist", la maggior parte delle persone penserà subito a prodotti robusti e resistenti. Questo non è sbagliato ed è sicuramente uno dei motivi del motto. I vari prodotti sono infatti fatti per durare tutta la vita e per questo motivo c'è una garanzia limitata di 30 anni. Tuttavia, "Built to Resist" non si riferisce solo alla longevità dei prodotti, ma anche alla resistenza contro le ingiustizie. Per dimostrare il proprio impegno, l'azienda si dedica costantemente a cause nobili: attualmente con due partnership – una con ILGA e una con Omek. ILGA è l'associazione globale per i diritti LGBTQI e Omek è una comunità basata sui membri per promuovere professionisti biculturali di origine africana. Entrambe le organizzazioni sono stimolate a una resistenza positiva, poiché, come l'azienda stessa, mettono in discussione barriere, conformismo e regole.