-
marrone
-
nero
- 60
- 96
- 60
- 96
Borse e Portafogli Caterina Lucchi su BAGAGLIO.IT
Per le donne, le borse e i portafogli sono come le scarpe: non se ne hanno mai abbastanza, perché ogni acquisto lascia sempre un po' di insoddisfazione, dato che manca sempre quel modello speciale, quello davvero unico, nella collezione.
Ma con le borse Caterina Lucchi è diverso, qui c'è una grande possibilità che tu possa finalmente trovare i compagni giusti. BAGAGLIO.IT ha selezionato per te i modelli più belli di zaini, borse e portafogli di Caterina Lucchi. Di sicuro ci vorrà un po' prima che tu decida quale borsa Caterina Lucchi scegliere, perché così tanti accessori fantastici non rendono facile la scelta per una donna.
Questi modelli italiani sono davvero speciali. Caterina Lucchi, l'anima e la designer del marchio omonimo, ha dato vita a questo marchio raffinato, elegante e femminile solo nel 1986. La sua motivazione era creare oggetti che riflettessero l'individualità di ogni donna alla moda. Le borse Caterina Lucchi sono realizzate in pelle di altissima qualità e lavorate a mano in modo meticoloso. È solo dopo la produzione che i modelli finiti vengono tinti. In questo modo non ci sono mai due borse Caterina Lucchi identiche e puoi essere felice di indossare un vero e proprio pezzo unico. Stampe decorative, intagli in pelle delicati e forme trendy fungono da veri e propri punti focali.
Una borsa Caterina Lucchi è una borsa per tutte le occasioni
Che tu stia cercando uno shopper per fare shopping in città, una borsa per l'ufficio o una pochette per un'occasione speciale, nel negozio online Caterina Lucchi su BAGAGLIO.IT troverai quello che fa per te. Quale borsa Caterina Lucchi preferisci? Deve essere discreta e farsi notare solo per la pelle pregiata e il design accattivante o preferisci qualcosa di più vistoso, che rompa completamente gli schemi di tutto ciò che c'è stato finora? Con la vasta selezione di borse Caterina Lucchi online su BAGAGLIO.IT troverai sicuramente quello che fa per te. Le borse Caterina Lucchi non si concentrano solo sull'estetica, perché anche l'interno si distingue per qualità e buona fattura. Le chiusure dei modelli possono essere a scatto, zip o fibbia. Degno di nota e apprezzabile è che la maggior parte delle borse Caterina Lucchi ha anche tracolle lunghe oltre ai manici. Quindi puoi facilmente trasformare la tua borsa a mano in una tracolla, a seconda del tuo umore o del tuo stile. Su BAGAGLIO.IT troverai sicuramente la borsa Caterina Lucchi che completa con stile il tuo outfit.
Borse Caterina Lucchi dal negozio online BAGAGLIO.IT
Le borse della designer italiana sono diverse eppure seguono le tendenze. Questi modelli sono indiscutibilmente al top per quanto riguarda la qualità, non a caso sono posizionati nel segmento premium. Già solo toccandoli con le mani sentirai che è la migliore pelle nappa che il marchio preferisce utilizzare. Quindi, le borse e i portafogli Caterina Lucchi sono incredibilmente morbidi al tatto. Con le borse Caterina Lucchi si trovano sempre nuove strade in termini di design e forma, che le distinguono dalla massa delle borse. Ad esempio, guarda queste borse:
- Borsa a mano di 24 cm in morbida pelle di vitello traforata. Puoi portare la borsa con i manici o utilizzare la tracolla rimovibile per avere entrambe le mani libere se necessario. Il vano principale offre molto spazio per i tuoi essenziali e ha una tasca con zip speciale. Il modello, che ha il logo del marchio sulla parte anteriore, si chiude con una zip. Regalati questa borsa, sicuramente ne sarai invidiata.
- Borsa a mano di 34 cm del marchio italiano in un interessante tono silver cognac. Anche questa spaziosa borsa a mano attira l'attenzione con la sua pelle traforata. I manici marroni contrastanti aggiungono un tocco interessante. La tracolla rimovibile e regolabile in lunghezza ti offre addirittura la possibilità di indossare questa borsa come borsa a tracolla. È quindi un compagno perfetto per tutti i giorni, che nel suo interno dispone sia di una tasca con zip che di una tasca per il cellulare.
- Interessante borsa a tracolla in morbida pelle in un caldo rosso. Questa borsa è inequivocabilmente vintage nel suo aspetto e porta la "firma" di Caterina Lucchi. Un lavaggio aggiuntivo crea qui un effetto usato che rende questo pezzo davvero unico. È decorata da un motivo a losanghe più scuro, al quale le borchie applicate aggiungono quel tocco in più. Rimuovendo la tracolla regolabile in lunghezza, ottieni una clutch elegante per la sera.
- Borsa a tracolla modaiola di 38,5 cm in un elegante color cognac dall'aspetto vintage, con due manici lunghi e una tracolla regolabile e rimovibile in un marrone più scuro. La pelle di alta qualità della borsa è decorata da delicate strisce. Nel vano principale ci sono tre tasche a soffietto e una tasca con zip e per il cellulare. Grazie al loro aspetto vintage, diventano un unicum pieno di fascino italiano. Questo modello spazioso può essere un compagno perfetto per il lavoro o per un giro di shopping.
- Zaino da città marrone con maniglia e chiusura a coulisse. Per tutte le fashioniste che vogliono indossare uno zaino più sportivo invece delle borse Caterina Lucchi più stravaganti, la designer ha creato anche questo modello. Questo zaino leggermente a trapezio è dotato di una tasca con zip e per il cellulare all'interno. È decorato sul davanti da una linguetta con fibbia e borchie che porta il marchio ben noto. Puoi indossare questo zaino da città in modo classico o casualmente sulla spalla, come preferisci. È un elegante compagno per il tempo libero, ma ti accompagna volentieri anche al lavoro o all'università.
- I portafogli del noto marchio italiano sono altrettanto eleganti e realizzati anche loro in morbida pelle. Una buona e pratica organizzazione interna li rende il complemento perfetto delle tue borse a mano.
Se sei curioso ora, dai un'occhiata a BAGAGLIO.IT e ordina il tuo modello preferito di Caterina Lucchi, borse a mano Cowboysbag o portafogli Braun Büffel oggi stesso. BAGAGLIO.IT offre prezzi convenienti e con la sezione "Saldi" puoi anche fare qualche affare che non puoi perdere.