-
beige
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
nero
-
oliva
-
rosso
-
verde
- 60
- 96
- 60
- 96
Caterina Lucchi borse in pelleEleganti borse in vera pelle del marchio di design italiano Caterina Lucchi
Il produttore italiano Caterina Lucchi si è specializzato nella realizzazione di borse di alta qualità. Con queste collezioni uniche in pelle pregiata, si rivolge principalmente alle donne che esprimono una personalità marcata e che desiderano distinguersi dalla massa con questi prodotti. Le borse Caterina Lucchi convincono con uno stile particolarmente audace e classico, sono originali, senza tempo e possono essere indossate da tutte le fasce d'età. Originali e un po' audaci, queste borse si presentano in colori sgargianti o discreti. Oltre alle forme classiche, ci sono anche numerosi modelli con applicazioni giocose.
Gli eleganti shopper e borse a mano di Caterina Lucchi
Nel design tradizionale e funzionale si presentano gli shopper, borse e borse a mano di Caterina Lucchi. Le borse in pelle, disponibili nei colori grigio, cognac, cotto e giallo, sono decorate con cuciture ornamentali fini. La leggera grana della pelle è ancora visibile nonostante la colorazione, rendendo questi modelli pezzi unici. Manici robusti e tracolle regolabili individualmente sono elementi altrettanto degni di nota, così come le eleganti tasche interne foderate. Diverse tasche interne con cerniera offrono ulteriore spazio di archiviazione. Sulla parte esterna è riportato il nome Caterina Lucchi in una scritta fluente. Questi modelli si chiudono con una robusta cerniera. Le borse a mano presentano inoltre come elemento distintivo una cerniera decorativa che corre lungo i lati. Queste eleganti borse in vera pelle possono essere acquistate qui nel negozio a prezzi convenienti.
Informazioni sul marchio di design Caterina Lucchi
Il marchio Caterina Lucchi è stato fondato nel 1986 dall'omonima designer di Cesena, in Italia. Le collezioni di borse non sono solo disponibili in Italia, ma ormai in tutta Europa e persino in Giappone. Il marchio fa parte di una grande collaborazione di designer italiani, come ad esempio Campomaggi, denominata Gruppo Emergenti Italiani. Caterina Lucchi punta sull'individualità e su progetti di design unici. Le borse sono realizzate in pelle nappa di prima qualità e successivamente tinte.