-
arancio
-
argenteo
-
beige
-
bianco
-
blu
-
bronzo
-
dorato
-
fucsia
-
giallo
-
grigio
-
marrone
-
multicolore
-
nero
-
oliva
-
petrolio
-
porpora
-
rosa
-
rosa-dorata
-
rosso
-
trasparente
-
turchesa
-
verde
- 60
- 96
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+5]
- [+6]
- [+5]
- [+5]
- 60
- 96
Bagagli da viaggio di tutti i tipi
Oggi ogni viaggiatore deve poter contare al 100% sul suo bagaglio . Quello più utilizzato è la classica valigia e il trolley. I trolley godono di grande popolarità proprio perché oggi la mobilità gioca un ruolo importante. Questi modelli sono dotati di due o quattro ruote, una maniglia regolabile in altezza che assicura una facile maneggevolezza. I modelli a quattro ruote possono essere spostati in qualsiasi direzione direttamente in posizione verticale.
In generale, viene fatta una distinzione tra bagagli morbidi e rigidi. Il bagaglio morbido si presenta con plastiche di alta qualità, tela rivestita o pelle pregiata, sono solitamente dotati di una piega per aumentare leggermente il proprio volume interno, un buon rivestimento interno, un vano divisorio aggiuntivo e cinghie incrociate che impediscono ai vestiti di muoversi durante il viaggio. In aggiunta queste valigie morbide presentano pratiche tasche esterne con cerniera dove è possibile inserire i documenti necessari. Le valigie rigide sono realizzate in plastica resistente agli urti e ai graffi, in particolare, viene utilizzato il policarbonato leggero. Offrono uno scompartimento principale chiaramente organizzato all'interno, chiusura a cerniera e i modelli di alta qualità hanno anche il lucchetto TSA che facilita l'ingresso negli Stati Uniti.
Molti utilizzano ancora la borsa da viaggio anche per una breve pausa. Oltre a molti modelli leggeri realizzati in poliestere e nylon, sono disponibili borse da viaggio di lusso in vera pelle che dispongono di un ampio scomparto principale, tasche interne aggiuntive e tasche esterne con cerniera e tracolla estensibile.